Wednesday, May 02, 2007

LA PRIMA NOTTE BIANCA AD ASTI!! Ha inizio alle ore 17 di lunedì 30/4 e termina all'alba del Primo Maggio 2007 la prima Notte Bianca ad ASTI!Tante le sorprese, in un inedito lunedì, che oltre ad ospitare i fuochi per la festa patronale ha visto musicisti itineranti ed artisti di strada, spettacoli pirotecnici (piazza del Palio), balletti (piazza Marconi), la consueta "Danza del lavoro sporco" (kermesse musicale),una folla di artisti, partendo dai big per arrivare ai più giovani musicisti della città... ma soprattutto c'eravamo noi!!! Come chi?!
Yuuuu...uelà...ti puoi girare o fai il vergognoso?!?Vabbè lui è allergico alle foto....Comunque c'era anche il Beppe a ravvivare questa fantastica serata!!!
....ahò ragazzi che tristezza...un pò di vita,dai, senò sembra che ci siamo rotti le scatole tutto il tempo...
Non fate caso, sono stati colti da una fame improvvisa: questa è la giustificazione alla loro espressione "cupa". Che si fa?!Per placare questo piccolo inconveniente ci si sposta in piazza Alfieri dal porcaro o meglio in una bancarella adibita a fare panini "stile porcaro". Cosa vi avevo detto??? E' bastato un pò di buon cibo per far tornare il sorriso a questi due simpatici amici
e non solo...


ma anche per partecipare all'ultimo minuto del concerto degli Avion Travel (siamo giusto arrivati per l'applauso finale!).

Subito dopo "Beppe navigator" ci ha portati in tutte le altre piazze... che bello saltellare a ritmo di musica, scontrarsi con le persone, girare per una città in festa fino a tarda ora, vedere Ron... una sosta al parco e via, si rientra a Torino... ciao ne!!