Saturday, September 02, 2006


BRUTTO DIFETTO

Ciao! Visto che il mio amico Beppe ha citato solo una piccolissimissimissima parte dei miei difetti (tanto, più avanti si andrà, più ne usciranno), penso che uno in particolare posso dirvelo io. La foto parla chiaro, ho un maledetto viziaccio: adoro andare nei negozi tipo la Rinascente o quelli che nelle vetrine mostrano una quantità infinita di vestiti fichissimi, carissimi e che potresti mettere solo ad una festa per super ricconi e... beh, entro, inizio a provarli e dedico un bel ritaglio di tempo a fare le sfilate lasciando poi la commessa a bocca asciutta perchè gliene ho fatti tirare fuori una caterba senza comprarne neanche uno. Lo so, è una cosa bruttissima ma è più forte di me!

Altro grande problema, se sono in giro con la mia amica Luisa e passiamo per caso davanti ad una profumeria, basta uno sguardo di intesa e siamo già dentro a fare la prova trucco, ci mettiamo anche 4 tipi di profumo diversi, i brillantini. Pensate che l'altro giorno al Carrefour abbiamo sperimentato un nuovo tipo di fondotinta che si applica con un cuscinetto già incluso nel barattolo (bellissimo) e un ombretto da urlo!!

Per oggi è meglio finirla qui, mi sembra di essermi esposta già tanto! Ciao ciao