Friday, May 04, 2007

E POI QUELLA SENZA FONDO SONO IO....
Dato che la cosa che ti avevo scritto è passata di moda, te ne ho scritta una nuova.
Ciau a tutti los amigos di Wiwi (nonché miei ex amici…, a parte qualcuno :)!)
Che dire? Potrei parlarvi di antiche civiltà perdute, ma preferisco parlare di altro, anche perché so da tempo che la civiltà è perduta di suo… Per cui meglio soprassedere...
Come avete avuto modo di vedere, siamo andati alla notte bianca di Asti. Lasciamo perdere che sono rimasto come un pirla in centro alla Piazza del Palio al momento in cui è iniziato a piovere di brutto… Lasciamo pure perdere che il mio giubbotto si è inzuppato e sembravo ancora più grasso di quello che sono… Insomma, vogliamo dire qual è stata la cosa più bella della nottata? Ma di sicuro IL MEGA PANINAZZO SALSICCIA E PEPERONI comprato dal PORCHETTARO! L’ho divorato alla grande, mandando a farsi friggere giorni e giorni di diete e corse al parco… La seconda cosa più bella? Potrei dire aver visto Gianluca Grignani, ma non lo dirò. Potrei dire aver visto gli Avion Travel… No, nemmeno questo. Potrei dire aver sentito Ron, ma non è neanche questo. La seconda cosa più bella della serata era il tipo che cantava imitando Celentano! Mi ha pure passato il microfono, mi sono fatto una bella cantata…
Cagate a parte, la cosa più bella è stata vedere che una persona a cui tengo moltissimo ha ritrovato il sorriso dopo tantissimo tempo. E, come dicono nella pubblicità, tutto questo non ha prezzo.
Non oso immaginare che succederà sabato sera…
Dopo la pioggia si ricominciano gli allenamenti!
Ciao Wiwi!