Monday, June 04, 2007

COLONIA SONORA 2007

...Hey muchachos, como estas Esta noche, fiesta grande
Y vamos, y vamos, y vamos a la fiesta El ritmo, que ariba, te mueve la cabeça Y vamos, y vamos, y vamos a la playa El pueblo latino, y la tribu que baila....
Questa è la simpatica canzone dei Latin lovers..carina vero?!L'ho presa come spunto per raccontarvi la seratina di venerdì..neanche la pioggia può fermare una nanetta scatenata come me!Ebbene sono stata all'inaugurazione del Colonia Sonora 2007 e indovinate un pò quale gruppo c'era? I disco inferno,quelli della canzone "burn bebi burn..." (l'ho scritta così almeno tutti riuscite a leggerla!!!).Che risate..no,no,questa volta non mi sono messa a fare a gara con Beppe a chi schiaccia più bicchieri,di peggio... ho seguito zitta zitta quatta quatta il cameramen della Rai e così...TAC...sono andata a finire sul tg3 regionale!!Che storia....Si sente un boato,la folla si sposta verso la parte centrale del padiglione,parte una schitarrata:inizia! Wow,comincio a saltare e a cantare;quale metodo migliore per dimenticare una giornatina bruttina a lavoro.."su le mani"..yeeaaa..la musica mi trasportaRagazzi ma quanto è bello zompettare a destra e a manca?!
Ecco.....le previsioni avevano detto bene...inizia a piovere,la gente si dilegua in parte ma noi no,apriamo gli ombrelli e..."su gli ombrelli"

"it's a rain man alleluja,it's a rain man ..."

E' mezzanotte e le luci si spengono...il boato si ripete,annuncia che il concerto è finito...fantastica serata!!!