Saturday, September 15, 2007

ANCHE DAMIANO SCRIVE...Ciao carissima Viviana, ne approfitto di questo lunedì di rientro dal lavoro per scriverti. Eh si, sono finite le ferie...e anche quest'anno, come tutti gli anni (o quasi) sono andato in Francia passando per Torino, e come sempre non ho colto l'occasione per farti visita. Quest'anno non ero da solo durante il viaggio ed è un po' difficile organizzarsi con gli altri e poi si è sempre di corsa perchè come al solito ci si organizza all'ultimo, per cui quando parti non vedi l'ora di arrivare per poter cominciare a rilassarti ed a dare inizio effettivamente alle ferie! Tu giustamente dirai: "potevi dirmi dov'eri che venivo a trovarti." Ed hai ragione...
Comunque bando alle ciance, come và? Mi auguro bene, soprattutto con il tuo ragazzo. Sei andata in ferie da qualche parte? Hai finito di fare la donna manager?
Io sto vivendo un po' così... accidenti, sai che fa proprio caldo stasera, sono davanti al pc e sto sudando, pensare che la settimana scorsa che ero in ferie non ha fatto un giorno bello nemmeno a pagarlo, non sono riuscito ne andare al mare ne in piscina; oggi che ho ricominciato a lavorare è venuto fuori il sole... Ah, il mio appartamento è finito, adesso mi manca solo il rogito dal notaio e poi via di mutuo! Goditela finché sei in tempo...

Ti saluto, a presto. Baci, Damiano.
Tanto veniamo noi a trovarvi a Padova (così facciamo una puntatina a Venezia)
...e aspettati una tempesta di cuscinate!!!!