Sunday, September 02, 2007

REPORTAGE FOTOGRAFICO DELLE NOSTRE VACANZE
Questa pagina sarà un pò diversa dalle altre...mi esprimerò a canzoni
....un altro te dove lo trovo io un altro che sorprenda me.. mi sembra chiaro un altro come te ma nemmeno se lo invento c'è.......ed ho imparato che nella vita nessuno mai ci da di più ma quanto fiato quanta fatica andare avanti senza voltarsi mai e ci sei adesso tu a dare un senso ai giorni miei va tutto bene dal momento che ci sei adesso tu ...
....Potrei stare ore e ore qui ad accarezzare la tua bocca ed i tuoi zigomi senza mai parlare, senz'ascoltare altro nient'altro che il tuo respiro crescere, senza sentire altro che noi nient'altro che noi...
Potrei star ferma immobile solo con te addosso a guardare le tue palpebre chiudersi ad ogni passo della mia mano lenta che scivola sulla tua pelle umida senza sentire altro che noi nient'altro che noi. Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te, che valga un gesto tuo, o un tuo movimento, perché niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come quando siamo noi, nient'altro che noi.
Potrei perdermi guardandoti mentre stai dormendo, col tuo corpo che muovendosi sembra stia cercando anche nel sonno di avvicinarsi a me, quasi fosse impossibile per te sentire altro che noi, nient'altro che noi....
....come è bello il mondo insieme a te mi sembra impossibile che tutto ciò che vedo c'è da sempre solo che io non sapevo come fare per guardare ciò che tu mi fai vedere come è grande il mondo insieme a te è come rinascere e vedere finalmente che rischiavo di perdere mille miliardi e più di cose se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me.....
......Io ti dirò le cose dette mai, di questo amore noi saremo gli angeli.... Sembra cominciata già una storia senza fine.Farò girare il mondo intorno a noi arriverà Natale senza nuvole le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà e nel tempo che verrà il mio amore ti sorprenderà...

....QUANTA VITA C'È - QUANTA VITA INSIEME A TE TU CHE AMI E - TU CHE NON LO RINFACCI MAI E NON SMETTI MAI - DI MOSTRARTI COME SEI QUANTA VITA C'È - IN QUESTA VITA INSIEME A TE...

.....Scusami, se ho preferito scriverlo, che dirtelo, ma non è facile dirti che sei diventato il senso di ogni mio giorno, momento, perché... perché sei fragile e come me sai piangere....
...apri le braccia e tienimi sempre con te..sembro forte ma in fondo son fragile e non avere paura di guardarmi negli occhi..neanche se poi arrosisci voglio solo parlarti e spiegarti che io ti sento parte di me..ti sento parte di me..

.......Grazie mia "dolce metà"!