Wednesday, February 27, 2008

UNA GIORNATA TRA I GRANDI DELLO SPETTACOLO (26 febbraio)
Ciao! Eccomi qui 5 minuti per scrivere cosa mi è successo oggi...da non credere.
Sono le 6 del mattino e mi devo alzare per andare in collina per lavoro; un pò assonnata mi metto in macchina ed è il navigatore ad indicarmi la giusta via. Arrivo sul posto, faccio il mio dovere e poi risalgo in macchina.
Mentre imposto il palmare per tornare in ufficio mi viene spontaneo girarmi verso un portone e chi vedo????La Littizzetto che viene verso la mia macchina perchè la sua era parcheggiata dietro la mia!!! Ok, potete tranquillamente immaginare la mia espressione e vi stupirò ancora di più dicendovi che mi sono praticamente appiccicata al finestrino facendo "ciao" con la manina. Ho aperto la portiera, dopo questo breve momento di downismo totale e lei mi ha salutata.
Ragazzi non vi dico quanto ero felice...come si suol dire "il buongiorno si vede dal mattino".
Mi metto sulla via del ritorno, svolgo i miei doveri con impegno e alle 18:30 mi preparo. Scaldo una bistecca con i cavolini, la mangio in macchhina e raggiungo Antonio...sapete dove siamo andati????All'anteprima di
E si ne, perchè mi è arrivato ai primi di febbraio l'invito e ho prenotato.
Arriviamo al lingotto e ci mettiamo in fila alla cassa...tocca a noi...ora con i biglietti in mano è tutto più reale! Chiedo al tipo se si possono fare le foto con "Carlo" e lui cosa capisce?!? Che voglio riprendere l'anteprima del film...ma è scemo?????Ora vado a fare pure pirateria...
Simpaticamente gli rispondo "certo, così poi lo metto sul blog!"
Alla fine ci capiamo e mi dice che Verdone è disponibile a farsi fotografare...mah...
Entriamo in sala, prendiamo posto e arriva lui...si sentono applausi partire da tutte le parti, un'ovazione!!!
E noi partiamo con i filmati!
Chiede se possiamo aspettare 10 minuti così si ferma a vedere il film e indovinate dove ha preso posto????? Vicino a noi...tra l'altro durante la proiezione si è pure addormentato!!
Si, ma il bello è che appena si è seduto io ho scavalcato tutti e sono riuscita a fare una foto con la Gerini e con Carlo...solo un lato!!
Bel film, serata allegra ma avevamo una fame...
Sono le 23:00 suppongo che il film stia per finire..mi preparo..tutto calcolato, lui si alza e si avvia verso l'uscita ed io parto all'attacco, armata di foglio, penna e macchina fotografica per far fare un autografo a Simone...salto tutti, tiro spallate...NIENTE..com'è venuto se n'è andato.
Vedo Tony che spunta e mi guarda scrollando la testa. Lo so, sono un terremoto, ma è più forte di me!!! Torniamo in sala, mi prendo la giacca, la borsa e ci avviamo verso casa... che bella esperienza però!!!!