Monday, October 16, 2006

COSA PENSA BEPPUZZO DI ME..Ciaù. Wiwi, mi ha chiesto di ritagliarmi 5 minuti per scrivere cosa penso di lei. Non l’ha chiesto solo a me, ma a tutti i miei amici. Pensa che anche io l’avevo chiesto a suo tempo per il mio blog e per le prime due settimane nessuno si è fatto vivo. Anzi, ancora adesso qualcuno non si è fatto vivo… ma va bene così. Spero che per Vivi si facciano vivi (sono un poeta, nulla da dire…).

Che dire? Wiwi è proprio forte… ha grandi doti come pazienza e disponibilità, che, oggi, sono merce rara… Anche se ha impegni di lavoro, riesce sempre a ritagliarsi un momento per fare un favore a qualcuno e, spesso, quel qualcuno sono io. Tutto qua.
“Tutto qua?” vi starete chiedendo. “Tutto qua” vi rispondo. Vi pare poco? A me sinceramente no, anche perché è proprio un bel pregio. Potrei aggiungere che ha una simpatia incredibile ed un umorismo molto in linea con il mio.

Ora veniamo ai difetti… ok, li avevo scritti già l’altra volta, ma forse ce n’è qualcuno nuovo. Secondo me, è ossessionata dal prezzo della benzina dei distributori delle Gru. Capisco che è importante risparmiare, ma lei sa sempre il dato aggiornato ed ogni volta che ci vediamo o ci sentiamo me lo comunica. Sembra che lavori in borsa… A me fa piacere, almeno so quanto ci spennano gli altri distributori quando facciamo il pieno. Ovviamente non è un difetto, è una curiosità!

Difetto 2: è un po’ sbadata. Se per esempio le mandate un messaggio con una serie di domande, vi risponde solo all’ultima. Così, se credevate di risparmiare mandando un unico mex, vi sbagliavate di grosso: ne dovete mandare altri. Sta cosa è capitata un paio di volte, ma mi ha colpito in senso buono.

Forse per la prox volta riesco a trovarle dei difetti veri…

Beppuzzo sei stato il primo a rispondere!!! Che dire, è vero che sono ossessionata dal prezzo della benza: arrivo al mattino e costa 1,182 euri al litro, alle 3 quando esco viene 1,192; il giorno dopo scende a 1,170 e faccio il pieno, per poi venire a sapere che al Carrefour di Nichelino veniva 1,130...e ma allora sono dei ladroni cribbio. Per quanto riguarda i messaggi, li leggo mentre corro dal magazzino alla corsia cercando di schivare le persone impazzite che fanno la spesa e purtroppo mi rimane impressa nella testa solo l'ultima parte del mex..cmq tranquilli, cercherò di rimediare!!Tra l'altro ATTENZIONE è arrivato un vasto assortimento di cactus alle Gru; se non lo sapete sono degli ottimi "cattura radiazioni" di pc, tv, cellulari, se vi interessa..ok basta parlare di lavoro senò poi mi dite che penso solo a quello!!!L'amicizia è una cosa molto bella, peccato però che la maggior parte di persone che si definiscono "amici" sono presenti esclusivamente se si tratta di andare a ballare, divertirsi, fare shopping (si scrive così??) ma al momento del bisogno chissà come mai si eclissano. Per me è un sentimento davvero importante ed è per questo che cerco di fare tutto ciò che posso se un AmIcO è in difficoltà. Se fossimo tutti menefreghisti che schifo di mondo sarebbe?!