Thursday, September 21, 2006

L'AVETE RICONOSCIUTO???
Hòla ragazzi, avete visto chi ho incontrato a Collegno?Dai non ditemi che non sapete chi è?! Mangoni di Elio e le Storie Tese!!!! Ero al Colonia Sonora con Beppe e ad un certo punto lo vedo..mi avvicino ad un signore e chiedo "Ma è Mangoni vero?" annuisce e io mi precipito verso di lui. Gli giro un pò intorno (sapete che sono timida, ma non potevo perdere l'occasione!!!), poi mi piazzo davanti e gli dico "Ciao, senti posso fare una foto con te?Sei troppo un grande!" Lui mi guarda e mi dice "certo cara,vieni qui!" Un attimo dopo arrivano Elio&C. al che gli corro verso e inizio a gridare "Elio facciamo una foto insieme?" Tutta agitata, come una quindicenne quando vede il suo fan, mi giro verso Beppe (al quale avevo lasciato la mia macchina fotografica) e...lo trovo piegato dalle risate per il mio comportamento. Ma cribbio ora potevo avere anche la foto con Elio. Beppe...li mortacci tua! Però è stata troppo bella la serata!!