Tuesday, September 19, 2006

DIRETTAMENTE DA ROMA..LA RISPOSTA DELLA MIA CUGINETTA!Congratulazioni per il tuo blog!!!E grazie tante per avermi inserito lì con te.......forse se lo avessi saputo prima avrei avuto dei dubbi a farlo perche' io sono un tipo molti timido e vergognoso comunque la foto non e' niente male!!Te come stai? Mi hai scritto che sei molto indaffarata con il lavoro e all'amore quando ci pensi?Spero tanto di riuscire a vederci presto ormai e' passato un'anno da quelle foto se non sbaglio era Ferragosto dell'anno scorso.Beh ora ti saluto e ti mando un grosso bacione. Emy

Manu guarda la foto....ero alla fontana di Trevi e ho buttato la moneta!! Ci vedremo alquanto presto.. Mi mancano le mie due cuginettine e anche tu e la mia zia frizzante! Il lavoro va benone, ci sono delle giornate da urlo e che non sai dove sbattere la testa però mi piace 'na cifra!!
L'amore...caliamo un velo pietoso, ho cose più importanti ed un obiettivo ben preciso da raggiungere adesso.
Spero tanto di vedervi entro la fine dell'anno!!


0 Comments:

Post a Comment

<< Home