Wednesday, June 06, 2007

UN SABATO NOTTE DA...BARZELLETTA!!
Cari amici/che, eccomi ancora qui per descrivervi un sabato sera..questo sabato sera! Lo so che sono ripetitiva e magari qualcuno potrà dire anche noiosa,ma che ci volete fare...il motivo?! Perchè dico sempre la solita frase ovvero:"che risate,ma quanto mi sono divertita!!!"Portate pazienza,ma è la verità; se mi annoiassi trovereste un blog tetro,povero di aggiornamenti,con delle foto che rispecchiano la mia noia,tristezza.... e invece no!!! Una volta finita la prova di sopravvivenza giornaliera al Carrefour tutto diventa più bello... guardi gli uccellini che svolazzano allegri nel cielo,ti soffermi a guardare i bambini che corrono felici e giocano nel parco,pensate che l'altro giorno è passata una coppietta...avranno avuto sugli 85 anni entrambi...AO' RAGA passeggiavano per mano!!!Che bello vedere queste scene,ti riempiono il cuore e ti fanno pensare; dici "cribbio,questa è la vecchiaia che voglio affrontare io,accanto ad una persona che nonostante le rughe,la dentiera,l'alito pesante,il bastone e tutti gli acciacchi possibili ed immaginabili ha ancora voglia di tenermi per mano".
Ok,magari sono stata troppo sdolcinata però non ditemi che non è una scena rara ai giorni nostri!!Bene,dove eravamo rimasti?!
Il riassunto del sabato sera...al Carotony io e Tony aspettavamo invano l'arrivo di Beppe (colto all'improvviso da un fortissimo mal di gola);eccolo,lo vediamo passare con molta noncalanche (pron. nonscialans) con il suo ombrellino;entra nel locale,si siede e gli offro una pasticca...per il mal di gola stupidini...vabbè,il tempo di un caffè e ci catapultiamo in macchina a causa di problemi intestinali dell'amico Tony...(ma che seratina,iniziamo bene..viaggetto a Lourdes???).Ops,scritto così sembra che l'ha fatta in macchina!No,è andato a casa...Dai,parliamo seriamente,meglio tralasciare certi particolari,non mi sembra il caso di rendere tutti partecipi delle situazioni critiche cui andiamo incontro quando ci vediamo!Aspettiamo Andre&Fra (Luca&Fede e Mauro tirano pacco);passano i minuti,passano le ore "'N DO STATE???"Arrivano con un ritardo mostruoso,riconosco la macchina senza faro ma con fiocchetto sull'antenna,sono loro!!!Decidiamo velocemente la destinazione:Avigliana.Stasera si va al Bel Sugnè,il pub del fumetto.Per chi non lo sapesse devo evitare di mangiare schifezze e, per cause sconosciute, in questo periodo non ho più avuto "bisogno" di dolci ma stasera non ho saputo resistere alla tentazione...una bella pizza lupin. Ingredienti:pomodoro,mozzarella di bufala,salsiccia,porchetta e wurstel...CHE BOTTA DI VITA!!!Nel corso della serata scopriamo 3 cose:
- Tony e Fra andavano insieme in colonia
- Beppe ha messo il disco delle barzellette
- Io e Andre spettegoliamo come al solito!!
Scocca la mezzanotte,Beppe corre a casa e noi?Al Barrumba a saltellare qua e là.E qui mi ripeto per l'ennesima volta:MA QUANTO MI SONO DIVERTITA????
Una tipa continuava a venirmi addosso..alla terza volta le sono entrata di gomito;un attimino dopo un ragazzo mi poga da dietro (si dirà così?con il colpo che mi dava mi faceva fare il movimento della gallina col collo) a questo punto parte il caricone peccato che essendo piccolina me ne sono prese tante,ma tante...fortuna mia è arrivato il soccorso umano che mi ha portata fuori dalla bolgia (con sgridata inclusa)!Non ancora contenta ho acchiappato i mitici 3 amicccci e ci siamo uniti formando un bel cerchietto...MARIAAAAA mi sono sentita una pallina da biliardo quando viene colpita dalla stecca (non è un paragone bellissimo ma la sensazione è stata quella);ad un certo punto si saltellava talmente che non toccavo neanche più a terra..(avevo i piedini nel vuoto...).Una sorsatina di aranciata e si torna a casa...il bipppp insistente nell'orecchio per colpa dell'altoparlante mi ha accompagnata per 48 ore consecutive...però è stata una bella serata!!!Grazie ragazzi!!!!