Tuesday, September 18, 2007

VIVERE PARTE SECONDA
Ciao ne! Avete visto che sono tornata a S. Giorgio Canavese?! Nella pausa pranzo volevo andare a recuperare il mio "compenso" per la comparsa che ho fatto ma visto che dal punto di vista economico non sono molto fortunata (uè qui non vuole mai pagarmi nessuno!!) i soldi non erano pronti e così mi son consolata facendo qualche foto con gli attori. Grande Simone (the fratel of my love) che come me si diverte ad andare in cerca di vip e grande anche il mio Cicciuzzo; so quanto non ti piaccia quell'ambiente ma sei venuto ugualmente e mi ha fatto piacere. Guardate un pò che espressione felice...
Beh almeno questa volta sono riuscita a vedere Fabio Mazzari (Alfio Gherardi): che ridere, l'ho visto passare in macchina, ho acchiappato Tony e l'ho praticamente trascinato nel parcheggio.Sarà anche vecchiotto come attore ma è troppo bravo!!!


Beh non poteva mancare anche la foto con una donna (se così la si deve chiamare) del cast...nella soap si chiama Marianna,nella realtà...boh...si vede che non mi interessa tanto, vero????Ah! dimenticavo:il ragazzo con la maglia a righe è Inzaghi...scherzetto... però ci assomiglia!! Tony,Simone siete uno spasso e ancora grazie per essere venuti con me!!