03/05/2008:UN WEEKEND DA "FANTACALCIO"
Ragazzi finalmente trovo un momento per scrivere qualcosa...inizierei quindi con l'inserire le foto di sabato sera in pizzeria! Ebbene si, sono stata proprio brava a portare la macchina fotografica anche se ce l'avevo per puro caso, non l'ho presa di proposito. Visto?! vi lamentate che le borse di noi ragazze sono sempre strapiene ma alle volte risultano utili!!!!! Doveva essere una serata totalmente maschile e invece....ta tan ecco le tre donne che hanno supportato, ascoltato, gioito insieme ai loro "fantacalcisti" (???)! Questo è il potere dell'amore :)
L'argomento principale, come tutti avrete ben capito, è stato il calcio, ma posso assicurare che è stato piacevole passare qualche ora in compagnia!!!
Il sabato è stata quindi l'introduzione alla domenica....non capite?!? Uffa vi devo proprio dire tutto tutto? Ok, cosa c'era domenica? Dai, è facile... uhm ... vabbò faccio che scriverlo. La PARTITA no?! Il toro rischiava di tornare il serie B e il Napoli...beh lui non aveva nulla da perdere perchè il punteggio non è poi così malvagio. Fatto sta che con Gnesello siamo "per caso" capitati vicino allo Stadio e... secondo voi:
a) vedendo la coda abbiamo fatto inversione
b) l'ho scaricato allo stadio e me ne sono andata
c) gli ho detto andiamo a vederla a casa
Allora???
No, spiacente nessuno ha indovinato perchè è bastato uno sguardo per capire cosa volevamo tutti e due: abbiamo preso il biglietto da un bagarino e di corsa ci siamo catapultati all'ingresso est.
Piccolissimo problema...eravamo circondati da torinisti sfegatati grandi, piccoli, anziani, disabili..c'era proprio di tutto e di più e noi 2 piccoli ed indifesi che in silenzio tifavamo per il napoli.
La partita era già cominciata da 15 minuti, l'emozione era forte (c'era Lavezzi!!!!), gooooooaaaaaallllll!!!! urla, fischi, grida, un casino micidiale mentre Tony barbottava per il punto a favore del Toro.
Vi dirò che ci sono state parecchie morsicate sulla lingua perchè era rischioso parlare e quando il Napoli ha segnato è uscito un gridolino soffocato e per non destare sospetti ho iniziato a sventolare la bandiera granata.
Pensate che roba, una juventina che va allo stadio tifando per il napoli e intanto fa gli inni del toro...maronna mia!!!!
Alla fine però posso dire (Tony perdonami) che son contenta che il torino è rimasto in serie A almeno ci sarà qualche derby con la juve ma sono anche felice di aver visto Lavezzi, Amsich, Dominizzi perchè dopo aver sentito tutte le formazioni che la mia dolce metà si faceva per il fantacalcio era un pò come se li conoscessi!!!
E come finire in bellezza la giornata?! Fotografando 2 struzzi a Rivoli!!!
<< Home