Tuesday, June 17, 2008




ITALIA - FRANCIA 17 giugno 2008
Francia: ancora a casa! Spagna: domenica arriviamo!



Nessuna debacle, nessun biscotto. L'Italia schianta la Francia per 2-0 con gol di Pirlo su rigore e De Rossi. L'Olanda non fa calcoli e supera la Romania sempre per 2-0. Azzurri ai quarti contro la Spagna.
Ragazzi anche stasera è stato un patimento ma per fortuna siamo ancora in ballo!!!!
Cribbio, avreste dovuto vedermi: bandiere tricolore che tappezzavano le camere di casa mia in cui era presente una televisione e io la, seduta a gambe incrociate sul divano con le spalle avvolte da una mega bandiera cucita nel lontano 2001 da mia nonna in occasione del primo viaggio a Copenaghen.
Ci son state molte occasioni per tirare in porta ma ahimè, mi spiace dirlo, non è che abbiamo fatto un gran gioco, poi Toni stasera proprio non ce la faceva... e tutto ad un tratto GOOOAAAALLLLL
Ho iniziato a gridare (x modo di dire perchè con la tracheite son venuti fuori dei suoni un pò strani dalla mia bocca!!!) e così pure il papi è stato contagiato...ma che avete capito, non dalla tracheite, dal mio modo di esultare!!!!!
Son contenta che siamo riusciti a battere la Francia (visto che ai mondiali di due anni fa parlavano tanto di fortuna!!) e ora, con grande gioia, vado a letto perchè ad ogni colpo di tosse perdo un pezzo di polmone.
A domenica contro gli spagnoli!!! Baci e FORZA ITALIA!!! Ok FORZA AZZURRI, va meglio?!?