Monday, February 26, 2007

PER IL TUO BLOG
Ciao, sono sempre io, GG. Quello del blog www.giuseppegiove.blogspot.com, per intenderci…
Questa mattina mi sono svegliato ed ho acceso il computer. Lo faccio automaticamente, ormai, nella speranza di trovare qualcosa che mi cambi la vita. Purtroppo, però, non cambia mai nulla. Ma questo è un altro discorso e non vi annoierò ulteriormente.
Guardo la posta e non ci trovo nulla.
Guardo myspace e non mi ha contattato nessuno.
Guardo il blog e non c'è nessun commento.
Mi sento come nella "Storia infinita", sono inghiottito dal nulla attorno a me. Un po di tristezza. Anzi, tristezza a palate, come direbbe il mitico Maccio Capatonda (e se non sapete chi è, guardate il video su youtube).
Ma poi, una visione che mi solleva di quel poco che basta: zia Wiwi ha aggiornato il suo blog. E sta volta niente bilancina azzurra e niente energumeni! Evviva. L'entusiasmo dura sì e no 180 secondi. Cosa vedo? I TakeThat (i teikdet, come dicono le fans). E zia Wiwi che scrive che li andrà a vedere a San Remo col sottoscritto…
Amici di Wiwi, non sono mica contento di sta cosa. Lo faccio x fare piacere a zia Wiwi e per vedere Al Bano (scegliete voi in che ordine). Ma lei in cambio mi deve portare al concerto di Bugo!E me lo deve promettere. Per cui, c'è pronta una copia di contratto, già firmata. E voi siete testimoni dell'accordo!
Ciau!
PS: Zia wiwi, non scrive mai nulla sul mio blog! ;-(

Grazie Beppuzzo, tu non puoi capire che emozione riuscire a vederli...allora sai che ti dico?!EVVIVA ER BUGO!!! Mi son già segnata la data sull'agendina e sai cosa farò?!Salirò anche io sul palco come quel salernitano del video!!!!!