Friday, June 29, 2007

SONO TORNATA!!!Ciao ragazzi!Sono tornata, dopo 8 giorni no-stop da Barcellona,più scarica di prima....cosa volete farci,il tempo vola,le cose da vedere sono tante....Di una cosa sono very happy:a qualcuno sono mancata!!!Che dolci, guardavate spesso il mio blog per vedere se l'avevo aggiornato...allora vi piace?!?(Grazie !!!!!!!)
Ho trovato 22 messaggi nella casella di posta..vi voglio bene! Avevo pensato di riassumere questa mia "meritata vacanza" in 8 parti (tante quanti sono stati i giorni) ma poi mi son detta "cribbio qui li annoio,perchè non fare una pagina bella schematica almeno non si addormentano?"beh vedrete più avanti..
Un baciotto a tutti e un TI VOGLIO BENE a colui che mi ha fatto cadere una lacrima prima della partenza e che è venuto a prendermi domenica in stazione facendomi passare una serata da favola....