Wednesday, March 18, 2009

10/03/2009 UNA SERATA CON FICARRA E PICONE!!!
Ciao ragazzi!!!
Che vergogna, è da tanto tempo che non mi dedico seriamente ad aggiornare il blog e così stasera ho pensato di mettere qualche news dell'ultimo mese!!
Vediamo..potrei raccontarvi della serata che ho passato al Reposi in compagnia di Ficarra e Picone :D
Tutto è iniziato da una mail: ridi torino mi ha inviato un messaggio di invito per l'anteprima del film "la matassa" con party in seconda serata al pick-up.
Felice ho subito chiamato Tony raccontandogli la fantastica opportunità di partecipare e come al solito lui ha accettato (mi da qualche vizietto la mia dolce metà)!!!!
L'appuntamento è il 10 marzo al cinema Reposi a Torino: porca la miseria faccio chiusura.....e vabbè posso sempre organizzarmi!!!Alle 19 passo a prendere Tony a Porta Susa, alle 19:15 parcheggiamo vicino a Corso Matteotti e ci avviamo al cinema a piedi. Arrivati davanti troviamo il mondo: uffiiiiiii. Ci mettiamo in coda e aspettiamo....sempre più persone...sono le 20 e non hanno ancora aperto :( però non importa tanto nello zaino ho cibo per un esercito!!! Alle 20:45 finalmente aprono le porte e, come in ogni posto, la gente si ammassa come bufali in mandrie. I peggiori sono gli anziani, con tutto rispetto, ma cercano di farsi spazio, tirano gomitate, sarebbero pure disposti a tutto per avere un posto in prima fila.
Finalmente tocca a noi, ma ahimè c'è un piccolo problema, i posti disponibili sono finiti. Con la faccina un pò delusa guardo Tony che inizialmente vuole tornare a casa, poi ci fanno mettere in un angolino dicendo "se dovesse uscire qualche posto...." Come disse il saggio la speranza è l'ultima a morire ad un certo punto vedo un viso conosciuto...ma è...è Piconeeeeeee!!! Sprizzavo gioia da tutti i pori, ho alzato la manina e gli ho fatto "ciao"! Cavolo, almeno una foto la voglio...subito dopo è arrivato Ficarra e non ho potuto resistere: l'ho chiamato e gli ho chiesto se potevo fare uno scatto!!!

Dopo 5 minuti arriva un buttafuori e ci dice "dai, venite, ci sono dei posti"...
Maronna mia che gioia bestiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Resoconto della serata??? Sono due ragazzi semplici, simpaticissimi e non se la tirano per niente! Il film è molto bello e consiglio a tutti di andarlo a vedere!!

Stupenda esperienza!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Friday, March 06, 2009

24/01/2009 FESTA DI SIMONE ALL'HAVANA!!

Che bella serata che ho passato!!!!!!!!!!!

8 MARZO 2009: AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!!!!!!!


La Giornata Internazionale della Donna, comunemente però definita Festa della Donna è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne ed è una festività internazionale celebrata in diversi paesi del mondo occidentale l'8 marzo. L'usanza di regalare mimose in occasione della festa non è invece diffusa ovunque. L'8 marzo era originariamente una giornata di lotta, specialmente nell'ambito delle associazioni femministe: il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli. Tuttavia nel corso degli anni il vero significato di questa ricorrenza è andato un po' sfumando, lasciando il posto ad una ricorrenza caratterizzata anche - se non soprattutto - da connotati di carattere commerciale e politico.

Thursday, March 05, 2009

Sincerità
Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità
Adesso è un rapporto davvero Ma siamo partiti da zero All’inizio era poca ragione Nel vortice della passione
E fare e rifare l’amore Per ore, per ore, per ore Aver poche cose da dirsi
Paura ed a volte pentirsi Ed io coi miei sbalzi d’umore E tu con le solite storie
Lasciarsi ogni due settimane Bugie per non farmi soffrire Ma a volte era meglio morire
Sincerità
Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica
Sincerità Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità
Adesso sembriamo due amici Adesso noi siamo felici
Si litiga quello è normale Ma poi si fa sempre l’amore Parlando di tutto e di tutti
Facciamo duemila progetti Tu a volte ritorni bambino Ti stringo e ti tengo vicino
Sincerità Scoprire tutti i lati deboli Avere sogni come stimoli Puntando all’eternità
Adesso tu sei mio E ti appartengo anch’io E mano ella mano dove andiamo si vedrà
Il sogno va da se, regina io e tu re Di questa storia sempre a lieto fine
Sincerità Adesso è tutto così semplice Con te che sei l’unico complice Di questa storia magica Sincerità Un elemento imprescindibile Per una relazione stabile Che punti all’eternità…