Thursday, September 07, 2006

IL MIO SPASIMANTE...

Ciao Vivvi, ho provato e riprovato ma al numero che mi hai dato non risponde mai nessuno o meglio sempre la tim, sai io preferisco la tua voce. Ti devo parlare di una cosa seria...quando organizziamo una serata con caminetto acceso, musica di sottofondo e 4 occhi? E non fare come al solito che non mi rispondi. Sai, io non provo solo amicizia nei tuoi confronti ma forse l'hai già capito..il mio è un profondo anzi profondissimo amore e se la cosa non è corrisposta sappi che mi ferirai tantissimo e non sarà più la stessa cosa tra noi. Sono gelosissimo e interpretala pure come una dichiarazione...

Ora penserai "oddio un altro cuore infranto", ok è tutto uno scherzo. Scherzi a parte non sei un pò dispiaciuta per quello che hai combinato? Potevi fargli almeno un sorriso. La tua bellezza è già disarmante se non riesci a controllarla..nessuno riuscirà ad avvicinarti..sei troppo..Il tuo sguardo farebbe sciogliere qualsiasi iceberg, è un perfetto equilibrio tra sexy ed intelligenza. Non passi inosservata, anzi, è piacevole incontrarti, anche per un attimo, si rischia un pò l'infarto, ma ne vale la pena. Te lo dice uno che è stato male 15 giorni la prima volta che ti ha vista (ricordi dove ci siamo conosciuti?).

Si, il tuo carattere è orrendo ma a me piace così; il tuo modo di parlare è sgraziato ma lo trovo simpatico. Insomma mi piace stare in tua compagnia e devo farti i complimenti, stai diventando sempre più donna.

Il tuo metterti in discussione è solo sintomo di grossi cambiamenti che sono in te, non ti preoccupare, è tutto ok. Se poi un giorno ti accorgi che il guardaroba non va più, i capelli ti sembrano degli spinaci o tutto quello che ti circonda non va, sappi che stai per sclerare e a quel punto ti consiglio di passare una serata con un'amica che reputi affidabile e ne parlerai con lei. Sicuramente ti odierà perchè le avrai fatto passare una serata di cacca, ma tu starai meglio. Mi sembra di aver fatto la voce del grande saggio...grande si, saggio non sò.

PS se non trovi un'amica chiamami!! Ciao bimba T.E.