Saturday, August 09, 2008

SAGRA DELLA BARBERA (bleeaaaaa)
E partirono sempre con la pioggia.... lascio la parola a Liliana

Alle ore 9 circa inizia il pellegrinaggio a Montegrosso d’Asti in cerca di cibo e riparo dalla pioggia insistente che costella la nostra gita fuori porta.
Come pilota si è proposto Tony per la sua grandissima esperienza nel perdersi…
Copilota con navigatore dell’età pre-romano (vedi dopo) la Wiwi, con voto favorevole di tutto il gruppo anche perché differentemente rimanevamo a piedi…..
Sostenitori e reporter di giornali scandalistici: Demis e Liliana


Dopo aver preso l’autostrada accompagnati dalla colonna sonora di Tony Tammaro (il mozzarellista) giungevamo all’uscita Asti ovest convinti che da lì a poco il viaggio si sarebbe concluso. Invece da quel momento il navigatore pre-romano prende il sopravvento sul gruppo! Da lì ad 1 ora ignari del nostro futuro abbiamo visto posti a noi sconosciuti e che mai avremmo lontanamente pensato di percorrere. Il romano prende il sopravvento sul mozzarellista al volante facendoci percorrere strade sgarrupate ma veramente caratteristiche (mai visto un vigneto così da vicino!!??!!)
Dopo 2 ½ di viaggio e con l’acquolina del risotto alla gorgonzola giungiamo a Montegrosso grazie alle indicazioni prima di due signori rumeni (con ombrelli al seguito ben sventolati per indicarci la strada) e poi di un simpatico nonnino barotto. Tony dopo un corso e discussione molto intensiva (?????!!!!!????) di piemontese riusciva a farci arrivare alla mitica Fiera del Barbera.

ECCO L'AUTISTA E LA NAVIGATRICE

LA SCRITTRICE

PILOTA E SCRITTORE MOOOOLTO CRITICO CHE FANNO UN BRINDISI!!!