Friday, September 15, 2006

PICCOLA FIORAIA ALL'OPERA! Ciao raga!!
Da una settimana ho cambiato luogo di lavoro, mi hanno trasferita in un posto più grande e ovviamente non sono mancate situazioni divertenti ma anche un pò di disagio.
Da dove comincio...beh innanzitutto ho uno spasimante molto ma molto particolare: occhiali rossi, sguardo trasversale (dovreste vederlo!) e poi, crème de la crème me lo trovavo in ascensore (ci zompava dentro rischiando di essere schiacciato xè non c'era il sensore), nel magazzino tutto preoccupato perchè non mi aveva vista (due patagorre) e poi una mattina si è avvicinato ed ha iniziato ad accarezzare i cipressi mentre mi parlava di piante succulente... Per una settimana è scomparso e oggi me lo son trovato dove lavoro dietro ad un carrello di ficus e mi ha detto:" te ne sei andata..verrai a trovarmi?Sai con te era un'altra cosa.." Aò si vede che l'altra ragazza non gli fa accarezzare i cipressi!!!!
Questo è niente in confronto all'incontro col maniaco...brutta storia, però a ripensarci è stata divertente la scena. Allora, vedo un tipo sui 40 anni che si avvicina, (sembrava un pò Panariello quando imita l'adulto rimasto bambino) mi gira intorno mentre io "ramazzo" il banco (scusate ma poi mi dite che sono volgare se uso l'altra parola!!) e mi dice:
LUI: "ma quelli sono ciclamini??"
IO: "si.."
LUI: "ma sono proprio belli i fiori"
IO: "mettono di buon umore"
LUI: "ma se sto qui ti disturbo?"
IO: "beh devo lavorare, scusa se non ti posso ascoltare"
LUI: " ma sono tanto colorati"
IO: "e si..."
LUI: "ma lo sai cos'ho io nella mia camera da letto?"
IO: "???"
LUI:" il TRONCHETTO DELLA FELICITA' " ed ha iniziato a ridere.
A quel punto me ne sono andata...
Ultimo shock è stato l'incontro con una pazza...poverina, si vedeva che non ci stava dentro però cribbio proprio com me se la doveva prendere?!? Mi è venuta dietro ed ha lasciato cadere il cestino in ferro, al che ho piantato un salto (m'è venuto lo squaraus..) e quando mi son girata ha iniziato ad insultarmi e a dirmi che mi avrebbe tirato 2 pugni. Ha percorso tutto il corridoio urlando ed ha girato poi nella corsia dove ci sono le uova non confezionate. Porca la miseria son tornata in magazzino, mancava solo più l'uovo in testa...
Per il momento è tutto, fortunatamente non è successo più niente di particolare però chissà, magari la prossima volta vi racconterò qualche altra storia!!
Ciao ciao e continuate a scrivere e a mandare commenti