VACANZE FLASH LUGLIO 2008
Finalmente è arrivata la tanto sospirata settimana di vacanza; non abbiamo progettato nulla quest'anno, l'importante è staccare un attimo la spina! Decidiamo di andare a fare un giro al mare vicino ad Imperia. Il tempo è bello, non c'è un caldo intenso e ci dedichiamo a mangiare, a dormire, a fare giri in bici e a pescare...relax totale!

MA NOI VOGLIAMO MANGIAREEEEEEEE!!!
Torniamo indietro e ci fermiamo al Gigante a far la spesa; arriviamo in ostello e ci gustiamo la nostra cenetta fuori sul balcone della stanza! Un giretto al luna park, una visita a Juan les Pins e si va a dormire: il giorno dopo ci attende un'intera giornata "a bagno"!
Ci svegliamo ed è una bella giornata: questo preannuncia che ci scotteremo di sicuro ma ho portato la crema ad alta protezione! Tra scivoli, gommoni, piscina riscaldata (evviva!!!) passiamo delle ore fantastiche senza pensieri.
Verso le 18 però dobbiamo rimetterci sulla via del ritorno: se cala la piomba è un disastro!!! Così con il nostro zaino ripercorriamo la strada per Santo Stefano.
I giorni sono passati lentamente (meno male) ma come in tutte le belle storie c'è sempre una fine...così ci ritroviamo l'ultima sera alla Sagra della Birra e della Grigliata a goderci le ultime ore di vacanza!