Wednesday, September 27, 2006

IO E GLI ANIMALI!Ciao, questa foto è stata scattata all'agriturismo di Flavio...povera bestiola, sono salita sopra ed ha iniziato a sprofondare!! Diciamo che eravamo instabili entrambi:) Con i cavalli non ho molto feeling, l'unica volta che ho fatto una passeggiata su uno moooolto più alto di questo un tafano gli ha punto la coscia ed ha iniziato a correre; non vi dico quanti rami in faccia mi sono presa anche perchè eravamo in un bosco. A fine corsa ha deciso di farsi uno spuntino...non vuoi fermarti davanti ad una distesa di erbetta bella fresca?! Se si piegava ancora di 5 cm davo il giro..vabbè..dopo un'ora sono scesa e le gambe avevano ormai assunto la classica posizione da cavallerizza, povera me che avventura!Ciaoooooo

Vivy,ricordati che il cuore è la cosa più preziosa del mondo; non si compra, non si vende, ma si regala ed è per questo che bisogna fare attenzione a darlo alla persona giusta... CIAO Lu

Monday, September 25, 2006

DUE RISATE

Due concertisti, uno milanese l'altro napoletano, si incontrano nella sala da thè di un noto ristorante.Il milanese racconta: ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l'ultima nota, c'è stata un'ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation. Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Albertini è salito sul palco mi ha stretto la mano e mi ha detto: "Complimenti Lei ci ha commosso! Persino la madonnina ha pianto!"Il napoletano risponde: anch'io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l'ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi, standing ovation; ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta in fondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto: "Complimenti! Tu sì ca suone bbuono! Non comme chillu strunz 'e milanese ca' fatto chiagnere a mammà!"


Thursday, September 21, 2006

L'AVETE RICONOSCIUTO???
Hòla ragazzi, avete visto chi ho incontrato a Collegno?Dai non ditemi che non sapete chi è?! Mangoni di Elio e le Storie Tese!!!! Ero al Colonia Sonora con Beppe e ad un certo punto lo vedo..mi avvicino ad un signore e chiedo "Ma è Mangoni vero?" annuisce e io mi precipito verso di lui. Gli giro un pò intorno (sapete che sono timida, ma non potevo perdere l'occasione!!!), poi mi piazzo davanti e gli dico "Ciao, senti posso fare una foto con te?Sei troppo un grande!" Lui mi guarda e mi dice "certo cara,vieni qui!" Un attimo dopo arrivano Elio&C. al che gli corro verso e inizio a gridare "Elio facciamo una foto insieme?" Tutta agitata, come una quindicenne quando vede il suo fan, mi giro verso Beppe (al quale avevo lasciato la mia macchina fotografica) e...lo trovo piegato dalle risate per il mio comportamento. Ma cribbio ora potevo avere anche la foto con Elio. Beppe...li mortacci tua! Però è stata troppo bella la serata!!

MONDIALI
L'8 luglio sapevamo che l'Italia andava in finale..guardate che bella foto che ho trovato tra il mio disordine :)

Tuesday, September 19, 2006

DIRETTAMENTE DA ROMA..LA RISPOSTA DELLA MIA CUGINETTA!Congratulazioni per il tuo blog!!!E grazie tante per avermi inserito lì con te.......forse se lo avessi saputo prima avrei avuto dei dubbi a farlo perche' io sono un tipo molti timido e vergognoso comunque la foto non e' niente male!!Te come stai? Mi hai scritto che sei molto indaffarata con il lavoro e all'amore quando ci pensi?Spero tanto di riuscire a vederci presto ormai e' passato un'anno da quelle foto se non sbaglio era Ferragosto dell'anno scorso.Beh ora ti saluto e ti mando un grosso bacione. Emy

Manu guarda la foto....ero alla fontana di Trevi e ho buttato la moneta!! Ci vedremo alquanto presto.. Mi mancano le mie due cuginettine e anche tu e la mia zia frizzante! Il lavoro va benone, ci sono delle giornate da urlo e che non sai dove sbattere la testa però mi piace 'na cifra!!
L'amore...caliamo un velo pietoso, ho cose più importanti ed un obiettivo ben preciso da raggiungere adesso.
Spero tanto di vedervi entro la fine dell'anno!!


Saturday, September 16, 2006

PILLOLE PER LA VITA
Dedica due minuti a questa lettura, è molto bella..
Prima di leggerla, sappi che non è una cretinata, e che soltanto le persone che hanno davvero un animo nobile e semplice possono veramente apprezzarla... adesso, se sei sicuro di te, leggi!
STORIELLA INDIANA:
Il mio amico aprì il cassetto del comodino di sua moglie e ne estrasse un pacchetto, avvolto in carta di riso:“Questo, disse, non è un semplice pacchetto, è biancheria intima”. Gettò la carta che lo avvolgeva e osservò la seta squisita e il merletto.
“Lo comprò la prima volta che andammo a NewYork, 8 o 9 anni fa e non lo usò mai. Lo conservava per «un’occasione speciale».”“Bene. Credo che questa sia l’occasione giusta”. Si avvicinò al letto e collocò il capo vicino alle altre cose che avrebbe portato alle pompe funebri. Sua moglie era appena morta.Girandosi verso di me disse: “non conservare niente per un’occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale.” Sto ancora pensando a queste parole che hanno cambiato la mia vita. Adesso leggo di più e pulisco di meno. Mi siedo in terrazzo e ammiro il paesaggio senza fare caso alle erbacce del giardino. Passo più tempo con la mia famiglia e gli amici e meno tempo lavorando. Ho capito che la vita deve essere un insieme di esperienze da godere, non per sopravvivere. Ormai non conservo nulla. Uso i miei bicchieri di cristallo tutti i giorni. Mi metto la giacca nuova per andare al supermercato, se decido così e ne ho voglia. Ormai non conservo il mio miglior profumo per feste speciali, lo uso ogni volta che voglio farlo. Le frasi ‘un giorno...’ e ‘uno di questi giorni’ stanno scomparendo dal mio vocabolario. Se vale la pena vederlo, ascoltarlo o farlo adesso. Non sono sicuro di cosa avrebbe fatto la moglie del mio amico, se avesse saputo che non sarebbe stata qui per il domani che tutti prendiamo tanto alla leggera. Credo che avrebbe chiamato i suoi familiari e gli amici intimi. Magari avrebbe chiamato alcuni vecchi amici per scusarsi e fare la pace per una possibile lite passata. Mi piace pensare che sarebbe andata a mangiare cibo cinese, il suo preferito. Sono queste piccole cose non fatte che mi infastidirebbero, se sapessi che le mie ore sono contate. Infastidito perché smisi di vedere buoni amici con i quali mi sarei messo in contatto‘un giorno’. Infastidito perché non scrissi certe lettere che avevo intenzione di scrivere ‘uno di questi giorni’. Infastidito e triste perché, non dissi ai miei fratelli e ai miei figli, con sufficiente frequenza, quanto li amo.Adesso cerco di non ritardare,trattenere o conservare niente che
aggiungerebbe risate ed allegria alle nostre vite.E ogni giorno dico a me stesso che questo è un giorno speciale.Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto... è speciale.
ISTRUZIONI PER LA VITA: Dai alla gente più di quello che si aspetta e fallo con gusto, memorizza la tua poesia preferita, non credere in tutto quello che ascolti, non spendere tutto quello che possiedi, non dormire quanto vorresti, quando dici “ti amo”, dillo sul serio, quando dici “mi dispiace”, guarda negli occhi la persona a cui lo dici, mantieni un fidanzamento almeno sei mesi prima di sposarti, credi nell’amore a prima vista, non prenderti gioco mai dei sogni degli altri, ama profondamente e appassionatamente. Puoi uscirne ferito, però è l’unico modo di vivere la vita
completamente. In caso di disaccordo, sii leale. Non offendere non giudicare gli altri per i loro parenti, parla lentamente, ma pensa con rapidità. Se qualcuno ti fa una domanda alla quale non vuoi rispondere,sorridi e chiedigli: ‘perché vuoi saperlo?’ Ricorda che il più grande amore e i maggiori successi comportano i maggiori rischi. Chiama la mamma, dì “salute!” quando qualcuno starnutisce.Quando perdi, non perdere la lezione.
Ricorda le tre “R”:Rispetto verso te stesso,Rispetto verso gli altri,Responsabilità per tutte le azioni. Non permettere che un piccolo disguido danneggi una grande amicizia, quando ti rendi conto che hai commesso un errore, correggilo immediatamente. Sorridi quando rispondi al telefono, chi ti chiama potrà sentirlo dalla tua voce. Sposati con qualcuno a cui piaccia conversare: quando sarete anziani, la vostra abilità nel conversare sarà più importante di qualsiasi altra cosa. Passa un po’ di tempo in solitudine, apri le braccia al cambiamento, però non disfarti dei tuoi valori. Ricorda che il silenzio è, a volte, la migliore risposta. Leggi più libri e guarda meno la tv, vivi una vita buona e onorabile. Più tardi, quando sarai vecchio e ricorderai il passato, vedrai come la potrai godere per la seconda volta. Abbi fiducia in Dio, ma chiudi bene la tua auto. Un atmosfera amorosa in casa è importante. Fai tutto il possibile per creare un ambiente tranquillo e armonioso, in caso di disaccordo con i tuoi cari, dai importanza alla situazione presente, non rinvangare il passato, leggi fra le linee e condividi le tue conoscenze. È un modo per ottenere ’immortalità. Sii gentile con il pianeta. Non interrompere mai qualcuno che ti sta mostrando affetto. Fatti i fatti tuoi, non fidarti di chi non chiude gli occhi quando lo/la baci. Una volta all’anno visita un luogo nel quale tu non sia mai stato. Ricorda che non ottenere quello che vuoi è, a volte, un colpo di fortuna. Impara tutte le regole e poi infrangine qualcuna. Ricorda che la migliore relazione è quella in cui l’amore fra due persone è più grande della necessità che hanno una per l’altra. Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui dovresti rinunciare per ottenerlo.



Friday, September 15, 2006

ARRIVOOOOOO.....Forse in un'altra vita ero una scimmia..e se, per pura curiosità, andate a vedere il mio "profilo completo" nella pagina iniziale, notate che nell'anno zodiacale c'è...monkey!!! Se vi venisse voglia di fare qualcosa di strano, beh, quest'albero si trova a S.Remo vicino al porto nuovo. Prendete la liana, salite sul muretto e vi lanciate...fichissimo!!!Sentirete la sensazione del vuoto! Vado a dormire che è meglio, oggi è stata una giornatona!!

PICCOLA FIORAIA ALL'OPERA! Ciao raga!!
Da una settimana ho cambiato luogo di lavoro, mi hanno trasferita in un posto più grande e ovviamente non sono mancate situazioni divertenti ma anche un pò di disagio.
Da dove comincio...beh innanzitutto ho uno spasimante molto ma molto particolare: occhiali rossi, sguardo trasversale (dovreste vederlo!) e poi, crème de la crème me lo trovavo in ascensore (ci zompava dentro rischiando di essere schiacciato xè non c'era il sensore), nel magazzino tutto preoccupato perchè non mi aveva vista (due patagorre) e poi una mattina si è avvicinato ed ha iniziato ad accarezzare i cipressi mentre mi parlava di piante succulente... Per una settimana è scomparso e oggi me lo son trovato dove lavoro dietro ad un carrello di ficus e mi ha detto:" te ne sei andata..verrai a trovarmi?Sai con te era un'altra cosa.." Aò si vede che l'altra ragazza non gli fa accarezzare i cipressi!!!!
Questo è niente in confronto all'incontro col maniaco...brutta storia, però a ripensarci è stata divertente la scena. Allora, vedo un tipo sui 40 anni che si avvicina, (sembrava un pò Panariello quando imita l'adulto rimasto bambino) mi gira intorno mentre io "ramazzo" il banco (scusate ma poi mi dite che sono volgare se uso l'altra parola!!) e mi dice:
LUI: "ma quelli sono ciclamini??"
IO: "si.."
LUI: "ma sono proprio belli i fiori"
IO: "mettono di buon umore"
LUI: "ma se sto qui ti disturbo?"
IO: "beh devo lavorare, scusa se non ti posso ascoltare"
LUI: " ma sono tanto colorati"
IO: "e si..."
LUI: "ma lo sai cos'ho io nella mia camera da letto?"
IO: "???"
LUI:" il TRONCHETTO DELLA FELICITA' " ed ha iniziato a ridere.
A quel punto me ne sono andata...
Ultimo shock è stato l'incontro con una pazza...poverina, si vedeva che non ci stava dentro però cribbio proprio com me se la doveva prendere?!? Mi è venuta dietro ed ha lasciato cadere il cestino in ferro, al che ho piantato un salto (m'è venuto lo squaraus..) e quando mi son girata ha iniziato ad insultarmi e a dirmi che mi avrebbe tirato 2 pugni. Ha percorso tutto il corridoio urlando ed ha girato poi nella corsia dove ci sono le uova non confezionate. Porca la miseria son tornata in magazzino, mancava solo più l'uovo in testa...
Per il momento è tutto, fortunatamente non è successo più niente di particolare però chissà, magari la prossima volta vi racconterò qualche altra storia!!
Ciao ciao e continuate a scrivere e a mandare commenti



Thursday, September 14, 2006

VIA FERRATA DI ENTRAQUE

Ciao, un pò di tempo fa sfogliando la Stampa mi è quasi venuto un colpo. Nelle pagine dedicate alla cultura c'era un bellissimo articolo di una giovane giornalista, mi pare Viviana Bortolussi, riguardante una gita ad Entraque col CAI. L'ho letto tutto d'un fiato e adesso non ho più dubbi, sei proprio tu! Ma davvero sei riuscita a salire fin lassù?! Io mi sarei arreso prima. L'idea di stare attaccato ad un filo ed il rischio...noooo! Ah il tuo nome è comparso anche sul messaggero e sulla Gazzetta dello Sport, brava giornalista Davide

Ciao, effettivamente non credevo che l'esperienza di Entraque facesse tutto sto giro..ho trovato il mio nome su un paio di articoli scritti da Lody e son contenta che mi abbia citata! Tanto per farla breve, mi avevano assicurato che anche i bambini avrebbero potuto fare quel percorso, peccato che io non avevo le cose più importanti: il caschetto, i guanti e la corda, che mi son fatta imprestare.Il casco mi stava largo, i guanti erano da ciclista e la corda..cavolo, non me l'hanno legata bene e ad un certo punto me la son trovata in mano...hai presente la scena dei corti di Aldo, Giovanni e Giacomo in montagna?Ecco, il "Giacomino con i capelli bianchi" ero io!!Quando ho visto il panorama sotto i miei piedi ho pensato: guarda dritto e vai su, senò ti piglia uno svenimento e ci lasci le penne!! Piccolo consiglio, mai fare così, le rocce sono anche sporgenti e la mia testa lo può confermare...però son arrivata in cima!!

I METODI DI BEPPE PER TIRAR SU IL MORALE!Ciao a tutti gli amici di Wiwi.
E ciao soprattutto a Wiwi.
Che ti succede? altro che confusa e felice... a me sembri confusa e un po' rinco... anche perché scrivi Confusa e felice di Carmen Consoli e poi mi scrivi gente come noi di Ivana Spagna...
I fatti sono 2: o hai scaricato il pezzo sbagliato da emule o qualcuno gli ha cambiato titolo...
Scherzi a parte... su col morale! Guarda il mio sito e troverai un pezzo in cui parlo di una cosa che ci è successa all'uni!
A presto.
PS: x sabato, io alla fine lavoro... ma spero di esserci x il bierfestival!
Vi saluto con un pezzo dei Marilyn Manson: Finchè la barca va, lasciala andare... :-) ma quanto sono scemo, me lo dico pure da solo...

Tuesday, September 12, 2006

CONFUSA E FELICE (???)...

..."Quante volte si dicono parole che vorresti subito cancellare e nascono barriere che non cadono più ferendo chi ci ama come hai fatto tu. Quante volte anche i più grandi amori soffrono le pene di questi errori e quante volte ci si perde così in stupidi rancori per poi trovarsi soli. Gente come noi che non sta più insieme ma che come noi ancora si vuol bene amori unici, ma tanto fragili storie vere e senza fine. E' così difficile perdonare chi ti ha fatto piangere e stare male ma c'è una vita sola e la vorrei con te con tutti i suoi problemi, tutto quel che c'è. A tutti quelli che credono all'amore ma spesso come noì son persone sole nel cuore stringono ricordi e brividi gente come noi che sogna ancora. La lontananza è peggio di una malattia se ami qualcuno che non c'è in nome dell'amore non buttarlo via qualcuno ne morirà se non ritrova te..."

Sfogo personale...scusate è solo un momento di confusione totale, però questo testo dice esattamente quello che sento. Tranquilli, passerà....




Thursday, September 07, 2006

IL MIO SPASIMANTE...

Ciao Vivvi, ho provato e riprovato ma al numero che mi hai dato non risponde mai nessuno o meglio sempre la tim, sai io preferisco la tua voce. Ti devo parlare di una cosa seria...quando organizziamo una serata con caminetto acceso, musica di sottofondo e 4 occhi? E non fare come al solito che non mi rispondi. Sai, io non provo solo amicizia nei tuoi confronti ma forse l'hai già capito..il mio è un profondo anzi profondissimo amore e se la cosa non è corrisposta sappi che mi ferirai tantissimo e non sarà più la stessa cosa tra noi. Sono gelosissimo e interpretala pure come una dichiarazione...

Ora penserai "oddio un altro cuore infranto", ok è tutto uno scherzo. Scherzi a parte non sei un pò dispiaciuta per quello che hai combinato? Potevi fargli almeno un sorriso. La tua bellezza è già disarmante se non riesci a controllarla..nessuno riuscirà ad avvicinarti..sei troppo..Il tuo sguardo farebbe sciogliere qualsiasi iceberg, è un perfetto equilibrio tra sexy ed intelligenza. Non passi inosservata, anzi, è piacevole incontrarti, anche per un attimo, si rischia un pò l'infarto, ma ne vale la pena. Te lo dice uno che è stato male 15 giorni la prima volta che ti ha vista (ricordi dove ci siamo conosciuti?).

Si, il tuo carattere è orrendo ma a me piace così; il tuo modo di parlare è sgraziato ma lo trovo simpatico. Insomma mi piace stare in tua compagnia e devo farti i complimenti, stai diventando sempre più donna.

Il tuo metterti in discussione è solo sintomo di grossi cambiamenti che sono in te, non ti preoccupare, è tutto ok. Se poi un giorno ti accorgi che il guardaroba non va più, i capelli ti sembrano degli spinaci o tutto quello che ti circonda non va, sappi che stai per sclerare e a quel punto ti consiglio di passare una serata con un'amica che reputi affidabile e ne parlerai con lei. Sicuramente ti odierà perchè le avrai fatto passare una serata di cacca, ma tu starai meglio. Mi sembra di aver fatto la voce del grande saggio...grande si, saggio non sò.

PS se non trovi un'amica chiamami!! Ciao bimba T.E.



IL GIOIELLO DI FAMIGLIA

Ciao, vi presento Spinarola la nostra barchettina!Carina vero?Siamo andati a ritirarla a Mentone il giorno prima della finale dei mondiali e Monsieur Greg mi ha simpaticamente detto "gran finale,chissà se vinsceremo noi"? Maledetti francesi ho pensato io... Cmq per tornare al discorso siamo andati subito a fare un giro per capire come ormeggiare, etc quando al largo i miei occhi si posano su un oggetto sferico galleggiante. "Guarda là mon ami, il y a un balon.." et voilà era il pallone da mettere a poppa che, guarda caso, a noi mancava (80€ risparmiate)!!! Il giorno dopo decidiamo di uscire a fare un giro in mare e, cribbiolina, l'occhio mi cade su un altro pallone ma arancio. Io e mio padre, con uno sguardo di intesa, ci buttiamo in acqua, iniziamo a nuotare verso l'oggetto allettante, arriviamo quasi vicino e... cappero per poco ci portavamo in barca un sub. Sto pirla non ha messo nè la bandierina, nè si è tenuto a 5 metri dalla boa galleggiante. Che avventura!! Ora mancano solo da vedere i delfini, dicono che in Liguria ce ne sono parecchi, chissà....

Wednesday, September 06, 2006


SONO TORNATA!

Cucu' bau! Eccomi solo per fare un salutino veloce a tutti prima di andare a dormire... Sono in arretrato di sonno, infatti oggi una mia amica mi ha detto che mi vede felice ma con gli occhi "segnati"!! (PS: amica, io vorrei vedere anche te felice e contenta e la prossima volta che usciamo il velo di tristezza nei tuoi occhi non ci deve più essere,ok???!) Cavolo, non posso anticiparvi niente per il momento, ma dalla prossima settimana avrò una bella news da raccontarvi!!!! CIAOOOO

Sunday, September 03, 2006

03/09/06 LA SAGRA DEL PEPERONE DI CARMAGNOLA

Amici..ma ciau! Oggi vi allieterò con il resoconto della giornata passata alla Sagra del peperone.
Rossi, gialli, verdi, i peperoni di Carmagnola sono ormai conosciuti in tutta Italia e vengono celebrati con dieci giorni di festa grande. La città si trasforma in un variopinto e travolgente spettacolo di mercati, concerti in piazza, enogastronomia, eventi artistici, percorsi culturali e spazi commerciali. Ovviamente il punto di maggiore attrazione, conoscendomi bene, secondo voi quale può essere stato??? Il pranzo!!Ebbene si, ho trovato un menù al quale era praticamente impossibile resistere e tutto a base di peperoni! Anche il dolce? Certamente! Se ho detto tutto a base di peperone anche il dolce non poteva non esserlo, però...ero strapiena e non ce l'ho fatta ad assaggiarlo. Tanto per cambiare mi sono fatta la mia solita figura (mi capita ormai da 5 anni e non riesco a togliermi il vizio) ovvero ho fatto scarpetta. Tanti affermano che è maleducazione ma secondo il "bon ton" pulire il piatto è segno di gradimento e io lo manifesto molto bene! Pensate che in Puglia ho passato almeno 3 volte il pane per raccogliere il sughetto della pasta con "le cime di repe" che il cameriere credeva si fosse dimenticato di servirmi!!!! Aò ragà che ci posso fare, sono di buona forchetta!!

Saturday, September 02, 2006

NUOVA MACCHINA
Dimenticavo di dirvi che, grazie ad una super occasione che abbiamo avuto a Montecarlo, io ed Erica abbiamo cambiato le macchine. Si, insomma, nulla che non sia alla portata di tutti, diciamo che sostituiscono la Lancia e la Punto. Niente male, vero??

ECCO A VOI ZIA VIVY!

Perchè zia Vivy? Semplice, hanno iniziato a chiamarmi così le mie cuginette visto che era una parola corta e facile da ricordare e posso dire che suona anche bene! Per me una zia è una persona che vizia, che ha voglia di giocare con delle pesti che mettono sottosopra la casa, che riempie di regali. Non sgrida e diventa complice, si diverte a far fare i compiti, non perde la pazienza e se vede giù di morale ha sempre pronta una parola e riesce a regalare un sorriso.E' un personaggio che fa sempre piacere vedere...Io desidero essere questo. Quindi ragazzi, quando avrete dei bambini, posso far da zia?!?!

Baci baci a tutti!!!



BRUTTO DIFETTO

Ciao! Visto che il mio amico Beppe ha citato solo una piccolissimissimissima parte dei miei difetti (tanto, più avanti si andrà, più ne usciranno), penso che uno in particolare posso dirvelo io. La foto parla chiaro, ho un maledetto viziaccio: adoro andare nei negozi tipo la Rinascente o quelli che nelle vetrine mostrano una quantità infinita di vestiti fichissimi, carissimi e che potresti mettere solo ad una festa per super ricconi e... beh, entro, inizio a provarli e dedico un bel ritaglio di tempo a fare le sfilate lasciando poi la commessa a bocca asciutta perchè gliene ho fatti tirare fuori una caterba senza comprarne neanche uno. Lo so, è una cosa bruttissima ma è più forte di me!

Altro grande problema, se sono in giro con la mia amica Luisa e passiamo per caso davanti ad una profumeria, basta uno sguardo di intesa e siamo già dentro a fare la prova trucco, ci mettiamo anche 4 tipi di profumo diversi, i brillantini. Pensate che l'altro giorno al Carrefour abbiamo sperimentato un nuovo tipo di fondotinta che si applica con un cuscinetto già incluso nel barattolo (bellissimo) e un ombretto da urlo!!

Per oggi è meglio finirla qui, mi sembra di essermi esposta già tanto! Ciao ciao


PENSIERINO DI BEPPE
Un caloroso CIIAUUUU a tutti gli amici di Wiwi (molti dei quali sono anche miei amici!).
Poteva mancare il mio contributo? No!
Il problema è che scrivere nel blog di una persona che si conosce bene è sempre un bel casino, perché non si sa quali aspetti dell’amicizia andrebbero sottolineati e meriterebbero di essere riportati in poche righe. Per cui, vi dico che “ZIA WIWI” è proprio una brava ragazza, anche se ultimamente mi ha fatto arrabbiare in un paio di occasioni… ma non riesco ad odiare i miei amici e poi penso che in confronto alle belle cose successe, alla fine me la stavo per prendere per delle cretinate…
Che vi posso dire di WIWI? Innanzitutto vi spiego perché la chiamo WIWI. Dovete sapere che tempo fa esisteva una bibita al gusto di kiwi che faceva veramente schifo. Si chiamava Wiwi. Per l’assonanza con “Vivi”, tutte le volte che la chiamavano mi veniva in mente la bibita… Per cui, se chiamo Vivi “Wiwi”, mi viene in mente Vivi e non la bibita schifosissima. Se non ci avete capito una mazza, telefonare ore pasti. A Wiwi, ovviamente.
Oggi vi parlerò di una cosa di WIWI che mi dà particolarmente fastidio, ma la mia è tutta invidia… Wiwi ha la vista di un falco! Io sono una talpa al confronto. Se ci passeggiate assieme, le sentirete dire ogni 2 minuti: “Un quadrifoglio!”, “Ho trovato 2 euro!” e via dicendo. Io, invece, a terra non trovo niente e, spesso,anzi spessissimo, l’unica cosa che riesco a portare a casa è una merda di cane sotto alla scarpa, un cewing-gum se va bene… Che rabbia… Non mi stupirei se trovasse per terra anche il biglietto vincente della lotteria o un gratta e vinci non grattato… Io trovo solo le merde… Ogni tanto per le strade di campagna trovo qualche preservativo già utilizzato…
Secondo difetto: conosce la botanica in un modo pazzesco (stra-invidia!). Io non distinguo una margherita da una rosa, lei riconosce tutte le specie… Lei potrebbe aprirsi un vivaio, io invece l’unico vivaio che conosco è quello sul mio sito (visitatelo, per sapere l’indirizzo chiamatemi sul cell.)
Terzo difetto: non ha un filo di pancia. Tutti i comuni mortali (e per comuni mortali intendo io e Marilena) stiamo attenti a non ingrassare. E se ingrassiamo mettiamo la pancia. Lei no (super super invidia!). Come vedete i difetti di WIWI sono enormi, per cui vi consiglio di non frequentarla. Soprattutto se siete cechi come talpe, avete una pancia enorme e non capite una fava di fiori!